GATTO ERGO SUM (Mursia) di Federica Sgarbi e Set

domenica 14 marzo 2010

BAU BABILA



Sono un gatto. E' vero.
Ma ciò non significa che mi curi solo dei miei simili.
Oramai, lo saprete bene.
Ieri, mi è arrivato un appello.
Nel messaggio, si parlava di una cagnolina, Babila, segnalata ai volontari della Lida di Olbia, da tempo, sotto un cespuglio.
Malattia? Incidente?
No: TAGLIOLE!

Ebbene sì: tagliole poste dai Quattrozzampe.
Quante cose ci sarebbero da miagolare in proposito: quante considerazioni sulla caccia, l'uccisione...
Ma mi limiterò a dirvi che di tutti i cuccioli di Babila, solo 2 sono soppravvissuti: gli altri, lei non ha potuto allattarli e nemmeno scaldarli a causa della zampa intrappolata dalla tagliola.
La cagnolina, ora, è stata curata e portata in salvo con i suoi piccoli.
Se volete leggere la sua storia e fare una donazione per le spese veterinarie, potete visitare questo sito: http://www.lidaolbia.it/appelli/babila.htmlù
Quanto alle considerazioni, non credo ci sia bisogno che ve le proponga io.
Firmato il micio Set

Nessun commento:

Posta un commento