GATTO ERGO SUM (Mursia) di Federica Sgarbi e Set

martedì 30 marzo 2010

GATTO ERGO SUM E IL GATTILE DI FERRARA ALLA FELTRINELLI



Con grande orgoglio vi presento gli OSPITI D'ONORE:
la mia Mamma e il mio Papà umani!
Io sono sulla copertina...il micio SET!

Federica Sgarbi, la prima autrice di "Gatto ergo sum", apre la presentazione
parlando del gatto Set, co-autore... IO!


Peccato che non ci sia l'audio: qui, Federica stava sottolineando l'importanza di un'adozione come la mia: gatto di gattile e con la Fiv.
E ha fatto tanti complimenti ai miei Duezzampe per l'ottima decisione!


Una panoramica dall'alto... un intervento della Dott.ssa Baldoni, Presidente della Cooperativa Progetto Verde (Gattile di Ferrara)


Federica, qui, non fa ginnastica:
sventola una pagina di "Gatto ergo sum" con la mia foto... sono o non sono il co-autore!


Il banchetto pro Gattile di Ferrara, per l'occasione della presentazione, allestito dentro la libreria Feltrinelli


Fra tanti Duezzampe, almeno un Quattrozzampe!


Ve lo devo dire chiaramente:

la presentazione del libro

"Gatto ergo sum"

avvenuta a Ferrara,

è stata da me, il gatto Set, particolarmente, sentita.

Per due ragioni.

La prima... a tale presentazione hanno partecipato 2 OSPITI D'ONORE:


la mia Mamma

e

il mio Papà!

Insomma, i Duezzampe che ho, recentemente, adottato
e che hanno trasformato, radicalmente la mia vita.

La seconda ragione è che, a Ferrara, c'è il gattile da cui provengo.

E in cui ho abitato con Biagino e altri Quattrozzampe di cui avete, forse, letto nel libro.

Per la presentazione, infatti, è stato allestito un banchetto con oggettistica gattosa i cui proventi erano destinati a coloro i quali aspettano ancora in gattile.
Nel corso dell'iniziativa si è, ovviamente, parlato di me,
di aneddoti gattosi, di pelo.

Ma, soprattutto, della soddisfazione che può procurare adottare gatti di gattile.

E Duezzampe di città...
^-^
Alla presentazione, a testimonianza di ciò, c'era anche Manuela: la "mamma" dei miei a-mici Biagino e Fever, adottati dopo anni di gattile.
Ma questa è un'altra storia...

Se volete conoscere gli ospiti del gattile di Ferrara potete visitare questo link:

Nessun commento:

Posta un commento