GATTO ERGO SUM (Mursia) di Federica Sgarbi e Set

sabato 16 ottobre 2010

UN BUON "NON" COMPLEANNO


Gentilissimi A-mici, quattrozzampe o duezzampe che siate.
Ritorno - dopo la nascita di una "sorellina" a duezzampe - in occasione di un evento importante: il mio compleanno.
Non nel senso anagrafico, però…

E’, infatti, trascorso un anno dalla magica trasformazione.
E’ un anno che ho lasciato il gattile.
E’ un anno che abito in una nuova fantastica casa, molto gattosa in cui abitano anche Zorba e Oro.

E’ un anno che Mamma e Papà mi hanno cambiato la vita.
E’ un anno che ho cambiato la vita a loro.

Nella foto, mi vedete nel mio nuovo set… passatemi il gioco di parole.

In occasione di questa data, ho deciso di dare una piccola svolta al mio blog: inserirò notizie che riguardano il vostro modo di vivere con noi.

Durante questa lunga estate, infatti, molti eventi, notizie e fatti ci hanno riguardati e toccati: dal povero toro che, per la paura di morire, ha saltato la staccionata della plaza de toro per fuggire in mezzo al pubblico alla notizia del cagnolino sopravvissuto miracolosamente, all’abolizione della corrida dal 2011.

Un “percorso” di notizie che – spero e mi auguro - nel prossimo anno segnaleranno un miglioramento del rapporto Quattrozzampe-Duezzampe.
Un cambiamento positivo e determinante come ha subito anche la mia vita.
Firmato Set

Nessun commento:

Posta un commento