GATTO ERGO SUM (Mursia) di Federica Sgarbi e Set

giovedì 18 febbraio 2010

19 FEBBRAIO: GATTO ERGO SUM E LAV


Miao a tutti.
Sapete che cos'è la RETE FELINA?

No? Beh, non c'è problema: io, il micio Set, son qui apposta per dirvelo.
Vi ho, infatti, annunciato che lo scopo di questo blog è farvi avere notizie preziose sui mici dai mici...

Ebbene: la Rete Felina è un coordinamento di volontari e associazioni con lo scopo di controllare e tutelare la popolazione felina.

Dov'è nata questa iniziativa così importante? A Modena!
E, come spesso accade, essa esiste grazie all'impegno dei tantissimi volontari che, ogni giorno, si occupano - E SI PREOCCUPANO - di proteggerci.

Vi ho già detto che io e Federica abbiamo il desiderio di sostenere tutte quelle realtà che si prendono cura degli animali, reggendosi sugli sforzi - peraltro MAI RETRIBUITI - dei volontari.

E, infatti, domani incontreremo un'associazione importantissima a livello nazionale che, da anni, è impegnata in lotte essenziali per il nostro benessere e sostenuta, interamente da volontari: la LAV, Lega Anti Vivisezione.

Vi avevo preannunciato che il mio libro ha lo scopo di evidenziare il punto di vista felino su pregi e difetti di voi Duezzampe e che tutte le presentazioni avrebbero lasciato spazio ad enti che lottano per noi.

Ecco quindi che domani:

19 FEBBRAIO
ORE 18
a MODENA
PRESSO LA LIBRERIA FELTRINELLI di Via Cesare Battisti, 17 (zona DUOMO)

presenterò, assieme a Federica,
il libro
GATTO ERGO SUM
(Mursia)

e sarò introdotto dalla
Responsabile di LAV - Lega Anti Vivisezione
sezione territoriale di Modena,
Daniela Cavazzuti c
he vi parlerà di tutte le incredibili iniziative che l'associazione organizza.

Vi aspetto!
E, nel frattempo, guardate i miei a-mici delle colonie feline modenesi...

Firmato il micio Set

Nessun commento:

Posta un commento