GATTO ERGO SUM (Mursia) di Federica Sgarbi e Set

mercoledì 17 febbraio 2010

FESTA DEL GATTO PER IL GATTILE DI FERRARA



Oggi, per noi mici, è una giornata speciale.
E', infatti, la Festa del Gatto.
Per noi pelosi, essa ha un valore particolare: si tratta, infatti, non di una semplice festa, ma, speriamo, di una data simbolo che aiuti a riconoscerci quel rispetto e quella dignità che tutti gli animali meritano.

A Ferrara, città in cui sono nato e da cui provengo, vi saranno diverse iniziative tutte volte ad aiutare i mici del Gattile Casa Stella.

Gattile in cui, in passato, ho abitato.

Io e Federica ci siamo interessati in modo che questa giornata diventasse speciale per tutti coloro che aspettano, ancora, al Gattile.

Ecco, quindi, il programma di oggi.

Se mi permettete, vorrei segnalare un'ultima cosa, ma importantissima: alla presentazione del mio libro, GATTO ERGO SUM, saranno presenti DUE OSPITI D'ONORE:

LA MIA MAMMA E IL MIO PAPA'
ovvero i due meravigliosi Duezzampe che ho adottato e che adoro!!!

Programma:

Un banchetto dei volontari del gattile di Ferrara e di A coda alta sarà presente, in piazza Trento-Triesto (davanti al Mc Donald's) dalle ore 10 alle ore 19.

Alle 18, presso la libreria Feltrinelli (Via Garibaldi, 30/a) presentazione del libro

GATTO ERGO SUM
Gatto quindi sono
(Mursia),
il cui protagonista e autore sono io, il MICIO SET.


Introdurrà la Presidente della Cooperativa Progetto Verde, Anna Baldoni (Gattile di Ferrara).



PRESSO LA LIBRERIA SARA' PRESENTE UN BANCHETTO dei volontari del gattile di Ferrara e di A coda alta, I CUI PROVENTI SARANNO INTERAMENTE DEVOLUTI AGLI OSPITI DEL GATTILE.
Un altro banchetto sarà presente presso la Biblioteca Bassani (Barco) DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 18,30.
Vi aspettiamo!!!

1 commento: