GATTO ERGO SUM (Mursia) di Federica Sgarbi e Set

sabato 13 febbraio 2010

15 febbraio: GATTO ERGO SUM A MILANO CON OIPA E AMICI DEI GATTI


Come detto, in qualità di autore del libro GATTO ERGO SUM e del blog, non c'è da stupirsi se io - il gatto SET - ho desiderato per ciascuna presentazione del testo prevista in calendario, la presenza di amici degli animali.
LUNEDI 15 FEBBRAIO, a Milano, ore 18.00, il libro verrà presentato presso la libreria Mursia di Via Galvani, 24.
Sapete che introdurrà l'iniziativa?
Il presidente di OIPA ITALIA ONLUS, Massimo Comparotto.
L'OIPA è un importantissimo ente nazionale, da anni, impegnato in battaglie a nostro favore.
Contro l'abbandono, la vivisezione e tutto ciò che avviene di immondo nei nostri confronti.
Se volete dare un'occhiata, potete cliccare su questo link: http://www.oipaitalia.com/
Dopo il Presidente di Oipa Italia Onlus, interverrà la Presidente dell'Associazione AMICI DEI GATTI, Daniela Monfroglio.
E' un'associazione meravigliosa! Da anni si occupa di gatti abbandonati, specialmente di quelli con problemi neurologici, assicurando loro un luogo sicuro di recupero, assistenza e cura.
E, quando possibile, un'adozione.
Adesso, AMICI DEI GATTI è impegnata in un progetto importante: la realizzazione di un rifugio per gli ospiti pelosi.
Ecco perchè io e Federica abbiamo deciso di aiutare l'associazione e tutto il suo straordinario staff.
Io, per fortuna, ho trovato una felice adozione, ma la mia speranza è che tutti quelli che attendono in gattili, canili e rifugi possano trovare altrettanta fortuna.
Mi volete dare una zampa???
Beh, intanto potete visitare questo sito:
Magari, troverete il compagno a cui cambiare la vita.
E anche la vostra cambierà: in meglio! ;)
Firmato il micio Set

Nessun commento:

Posta un commento